I'll let it show that I'm not always hiding Come all the way down and watch me burn I won't let it show that I'm not always flying So on the way down, I'll watch you burn.
allthingrock: ti amo angie allthingrock: come mai non potrò amare nessun altro Angie Paranoid**: oddio ora ti ammazzo allthingrock: ? Angie Paranoid**: minkia cazzo jessica sto piangendoooo *-* Angie Paranoid**: ti amo pollyy *-*
"Hai visto?" Chiedeva, sorridendo selvaggiamente. Continuava a indicare il frigorifero e a dire "Vaschetta del burro". "Sì, l'ho vista" gli dicevo. "E' proprio un gran bel frigo quello che hai qui. Bella la vaschetta del burro." "Vaschetta del burro." "Steven cosa stai cercando di dirmi?" Lo scoprì Tom Mayhew: Steven aveva un'esorbitante riserva di coca ammucchiata nella vaschetta del burro. Slash, la biografia.
Credo di avere molte cose in comune con Emily The Strange 1. Ad entrambe piace il nero 2.Entrambe siamo un po' pazze 3. Ad entrambe piacciono i gatti 4. Entrambe abbiamo idee strambe 5. Entrambe abbiamo un diario 6. Ad entrambe piacciono le cose complicate 7. Entrambe siamo curiose 8. Ad entrambe piace giocare con la fionda 9. Entrambe abbiamo la testa piena di domande senza risposta 10. Ad entrambe piace il numero 13 11. Entrambe siamo curiose 12. Entrambe veniamo guardate male 13. Entrambe veniamo considerate strane Ma in fondo cos'è la normalità? E' una cosa postiva o negativa? Fà paura? Le persone sanno solo giudicare senza sapere che dietro la loro tanto amata normalità c'è qualcosa di molto peggio della nostra tanta odiata stranezza che non è altro che semplice diversità.
Sweat drips in my eyes Screams of lust we cry Tonight you are everything to me You're everything... You're everything to me no more As I wake from this perfect dream I'll escape from Eden's walls Can I not stay and live this lie? Go away and I'll think only of myself Apology
***** __Maka*
La vera amicizia è saper ascoltare e confortare l'altro. La vera amicizia vuol dire accettare l'altro per quello che è e sapergli voler bene senza troppe domande. La vera amicizia è sorridere appena vedi il volto del tuo migliore amico. La vera amicizia è libertà. Un vero amico è quello che c'è sempre senza abbandonarti mai. La vera amicizia è RISPETTO verso l'altro. Maka, tu mi dai tutto questo e anche di più. Ora non ti farò una dedia e non ti dirò una frase che non è neanche frutto della mia mente, non scriverò tutte quelle lettere puntate che non sigificano niente ma ti dirò semplicemente: Grazie. Ti voglio bene <3